).
 ).Siccome in quel periodo lui è a Misano con il Camion-officina ,mi ha proposto di operare in quel mentre.
Vorrei approfittare per farmi una pistatina.
Non avendo mai girato li' ,vorrei avere qualche consiglio da chi ci è gia' stato.

Moderatore: ghess
 ).
 ).

ennio.........fammi sapere quando vai ,non si sà mai....
 ennio.........fammi sapere quando vai ,non si sà mai....

ragazzi.
 ragazzi. .
.  

, se vuoi girare a Misano in quel periodo devi prenotare con i tedeschi della Remh, i quali vendono il pacchetto dei 3 giorni con la garetta finale a € 480,00. La cosa positiva è che formano i gruppi in base alle capacità. Se, invece, non hanno venduto tutti i posti, puoi girare il pomeriggio del 3° giorno a € 140,00. Io girerò il 9 agosto pomeriggio, per cui gli altri pomeriggi disponibili sono 12, 15 ecc.
, se vuoi girare a Misano in quel periodo devi prenotare con i tedeschi della Remh, i quali vendono il pacchetto dei 3 giorni con la garetta finale a € 480,00. La cosa positiva è che formano i gruppi in base alle capacità. Se, invece, non hanno venduto tutti i posti, puoi girare il pomeriggio del 3° giorno a € 140,00. Io girerò il 9 agosto pomeriggio, per cui gli altri pomeriggi disponibili sono 12, 15 ecc.

e i suoi amici uguale, del resto Giorgio è uno che gira in 1,20 a Franciacorta.
 e i suoi amici uguale, del resto Giorgio è uno che gira in 1,20 a Franciacorta.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti