la moto è del mio compagno di box e giri che ultimamente aveva un bmw1200r tutta modificata ohlins,scarico completo akra, centralina rapid bike a 2 mappature etc etc...ciclistica superba ,motore prestante ma 0 allungo........
gli è presa la scimmia ed ha preso questa belva di soli 3 mesi a 9900 euro anzichè 14 e rotti più akra completi e vari accessori che montano per il trofeo....come se non bastassero già le sosp wp,i cerchi marchesini,i freni brembo etc.......
che dire è bellissima ,e durante un giro in francia ce la siamo scambiata in un percorso di montagna pieno di curve....

come sali (peso oltre 100kg intutato) la moto non si muove di un mm come se non avesse le sospensioni ed il culo ti fà già male per la sella....parti ed hai una prima lunghissima ( per un bicilindrico di questo tipo),cambio preciso e ciclistica ineccepibile sotto ogni aspetto, il motore fà

mi sono subito trovato a mio agio sembra di non piegare poichè sei altissimo (toccavo in punta e sono alto 1,75),s'impenna che è un piacere tra una curva e l'altra ,i freni e la ciclistica ti consentono di correggere qualsiasi errore o lungo...STUPENDA

conclusione ,è una moto che mi ha lasciato di stucco (a diff.del 990 supermoto), incredibile ,unico neo penso(dico penso) l'affidabilità(un altro mio amico ha 990supermoto ,2,5l d'olio ogni 5000km..) e la rivendibilità oltretutto è monoposto...appena riesco gli sparo due foto.....