Signori:
Dico la mia,io avevo oltre alla cb,una vstrom 1000 con la quale ci ho fatto di tutto,viaggi estivi all'estero con la moglie,weekend con il motoclub,giri domenicali,di tutti i generi ma prettamente montagna.
Divertente,comoda ma soprattutto moto a 360 gradi come normalmente sono le maxiendurone o gli ibridi (dopo vi spiego cosa intendo),l'ho venduta perchè è in arrivo un bebè ma onestamente mi sono pentito,la cb la uso pochissimo (all'attivo 6700km dal marzo 2009),in città non ci vado,a fare viaggi men che meno,qualche volta vado a lavoro in tangenziale e pochissime volte vado a fare un giro domenicale.
Onestamente a questo punto opterei per un ibrido nonostante il suo costo....perchè?????
Ecco perchè;
motore potente,telaio sportivo,possibilità di fare quello che voglio tranne la pista per la quale non ho mai avuto una gran passione anche se c'è chi azzarda,goduria a livello di mappatura e comodità di guida senza rimpiangere prestazioni e montagna,anzi.................imparando bene la gestione direi che non ce ne per molte moto compreso discorso naked,credetemi................avete indovinato????
DUCATI MULTISTRADA........................gusti,guasti ed incertezze a parte,alternativa yamaha 1200 supertenerè per gli appassionati del fuoristrada unito al resto.