Portatarga specifico per cb1000r , perno originale inserito e mai toccato.... se non sono trenta sono cazzi della valtermoto..... io pagherò la multa e faccio divertire il mio avvocato
Ora scendo a misurare...non mi ero mai posto il problema dato che tutti i fissaggio non li ho toccati e il perno certifica la buona fede e legalità.
EDIT DOPO MISURAZIONEParto col dire che la foto di prima frega molto essendo presa con angolazione che falsa i veri gradi.... e queste rendono meglio forse la realtà.

PREMESSA SUL C.D.S.come riporta il codice della strada, se vi vi misurano la targa senza voi sopra compiono un atto illecito e sono loro stessi contro la legge, QUINDI chiedete sempre di sedervi VOI sulla moto, raddrizzarla e SOLO DOPO di qesti passaggi possono misurare la reale inclinazione!
PROVA
Mi sono seduto sulla moto e mi hanno appoggiato l'iphone sulla targa con moto dritta e .. questo è il risultato:

37°... Provvederò ad insaccare il conce appena ci passo davanti! Mail alla valtermoto già inviata, con annessa richiesta di spiegazioni in merito!