Egregio sig. Fabio,
sono Maurizio Bombarda di BER Racing Italy, distributore Arai.
Solo ieri sera sono venuto a conoscenza per caso di questo suo post che ho letto con molta attenzione, mentre consultavo per passione questo forum (da motociclista praticante fuoristrada, strada e pista) e naturalmente, inevitabilmente, prestando attenzione a ciò che riguarda la nostra azienda).
Dal 1983, operiamo con passione ed impegno, fedeli alla nostra missione di rendere disponibili Marchi e prodotti capaci di far meglio apprezzare il piacere dell'andare in moto, per comfort, qualità e sicurezza da rendere al consumatore finale, con questo,
intendendo anche il servizio post vendita. Contrariamente a quanto lei lamenta.
Uno per tutti, col servizio Arai Racing & Touring Service (controllo ed assistenza gratuito operato da noi in Italia presso le principali manifestazioni motociclistiche e presso i nostri migliori dealer sul territorio, prossimamente in fiera, presso il salone di Milano).
La nostra politica e ricerca della soddisfazione dei nostri clienti finali (chi acquista nei negozi prodotti da noi distribuiti), è passata e passa attraverso la formazione dei nostri dealer nel rendere appunto i servizi, che come lei appunta, un'Azienda come Arai merita, attraverso seminari, e training al proposito.
Consci che non sempre questo è sufficiente a rendere il miglior servizio, i nostri centralini, l'ind. e-mail
info@berracing.it, riportati ovunque sui nostri comunicati stampa ecc, invio di info e news ai possessori di caschi Arai che si registrano sul nostro sito (
http://www.berracing.it), sono
messi a disposizione per fornire un contatto diretto utile a risolvere velocemente e con soddisfazione del cliente come lei, che ci ha dato fiducia.
Da un primo esame tutt'ora in corso, e per cui per chiarezza e correttezza risponderemo qui nel dettaglio, prima che Euromoto ci fornisse in copia la sua lettera, non ci risultano mai pervenute richieste di soluzione del suo caso. Né dal negoziante da lei nominato (che ha acquistato per l'ultima volta un Arai RX7 Corsair Gibernau Red nel lontano maggio 2005, colorazione fuori produzione da quell'anno e che non ha mai fatto a seguire nessun ordine del ricambio al proposito presso di noi, ricambio tra l’altro disponibile a magazzino a quel tempo), né da lei direttamente.
Solo attraverso la sua lettera ad Euromoto prontamente fornitaci, siamo venuti a conoscenza del suo caso, che mi risulta è poi stato velocemente risolto. Questo a conferma del nostro impegno.
Se posso permettermi, per tutti: giustamente pretendete dai negozianti a cui avete dato fiducia acquistando articoli presso di loro, la pronta soluzione a problemi siano di garanzia o assistenza post vendita, ma non esitate a verificare o mettere in copia direttamente l’azienda in questione.
Nessuno predilige sentirsi accusare di responsabilità circa eventi di cui non è nemmeno stato messo a conoscenza. Giusto che a chi si impegna maggiormente, venga riconosciuto questo impegno.
Distinti saluti,
Maurizio Bombarda
BER Racing Italy S.r.l.