lo scorso w.end ho incontrato per un saluto Delos e Pacciani ad Alba in occasione del giro al Sassello.
Insieme a Gabriele era presente anche il suo amico con questa moto e che dire, persona gentilissima:
ANCHE SE NON MI CONOSCEVA ME L'HA FATTA PROVARE!!!!!
Il giro è stato molto breve e cittadino, onestamente avevo timore che potesse succedere qualcosa, le moto non mie mi impensieriscono sempre un pò....
Comunque, salgo, accendo e i due akra si fanno sentire, sgasatina e penso: azzz... mi mancava il bicilindrico
Parto e cavoli quanto è alta, davvero, il modello normale è moooolto più basso! E le pedaline.... arretrate rispetto al CB.
La risposta del gas è repentima e il tiro elettrico ma elettrico davvero, anche la nostra ha questo effetto ma il 2 è un'altra cosa. 1a2a3a snocciolate in mezzo al traffico, poi un pò di strada libera e tiro una marcia, la seconda credo che fosse, complice la striscia bianca la sgommatina scappa e il sorrisino compare.
Le sospensioni sono di un altro livello non c'è nulla da fare e non lo dico per la guida visto il giro che ho fatto ma per la sensazione che si avverte fin da subito; UNA ROCCIA sembra di andare in giro col caxxo duro
In definitiva se già mi piaceva adesso sono ancora più convinto, se l'affidabilità è al pari della bellezza e del tiro questa moto è da comperare; UNA FIGATA!
Rispetto al cb ti dà quella sensazione di professionalità e di "special" che alle giap manca un pò ma la mia è stata solo una prova da bar sarebbe bello un test sulla manutenzione e sull'affidabilità
...penso comunque che sarà la mia prossima moto