eccomi....
Ma tra sorprese, saghe, pistate....e lavoro non ho avuto molto tempo!!
che dire...da dove iniziare??!?!?
insomma Carlo ha detto tutto..con parole emozionanti!!
Emozionante è stata la serata... nata dalla mia volontà di fare una sorpresa agli amici lontani
Qualche settimana fà mi capita l'occasione di organizzare un viaggio di lavoro... appuntamenti nel sud...vicini a Salerno...
ecco che mi scatta l'idea..

... propongo a Lisa di aggregarsi nel mio viaggio di lavoro..e lei non esita ad accettare immediatamente...!!
ma...mi serviva però una spalla...un gancio!!
Sapevo di poter contare su Ciccio... e tramite lui di poter organizzare una pizzata senza che nessuno sapesse del nostro arrivo...
Arriviamo in costiera la sera prima...e dopo cena incontriamo Ciccio e Titti... per un dolcetto a Minori (mammasanta che goduria)...
Ciccio mi dice che a causa di impegni non potranno partecipare in molti alla pizzata... ma il fetente

sta organizzando una controsorpresa....
Bhè il resto lo conoscete....
Bello...Bello.....bello... stringere ed incontrarci dopo molti mesi.... ma il bello è proprio che sembra
che era solo ieri che ci siamo salutati l'ultima volta!!
Siete fantastici.... grazie di esistere!!
Grazie a Ciccio che ha organizzato tutto....
Grazie alla Fam. Cavalier... persone veramente speciali ed uniche
Sono felice di aver incontrato di persona la spammona Grazia
Contento di aver conosciuto l'effervescente Titti
Contento di aver rivisto Linda, multipeppe e lello con le loro famiglie!
Un ringraziamento speciale alla mia Fiorellinoscuro in arte Annalisa...un viaggio intenso di emozioni e di 1000 colori!Ma ora.... un po di foto .... PRIMO TEMPO... ( poi ci sarà un secondo tempo con sorpresone finale)