Ciao Raga,
vi lascio un attimo e gia' tutti a rosikare.....hihihihihihi ( scherzo naturalmente).
Io la moto la uso tutti i giorni per me deve essere un missile dai 0 a 130 km/h ( in seconda a 110 km/h va su di motore) ,tanto se in strada vai di piu' se cadi so' caxxi , poi se non cadi comunque ti arrestano . Detto questo come dicevo a pike con le modifichine che ho fatto se non ci fosse un po' di differenza sarei tornato da chi me li ha venduti e vi lascio immaginare dove glieli avrei messi.......
Mi sa' che qualcuno mettera' la corona con qualche dente in piu' (pike)
Certo devo ammettere che fa piacere avere piu' spunto ma la soddisfazione piu' grande e stata quando sul rettilineo ho sverniciato (millimetricamente si intende) la streetfighter e sul dritto non bisogna essere manici per aprire la manetta.....

.
Comunque giornata fantastica , e temperatura ideale , da notare che qualche giorno prima eravamo in apprensione per il tempo
devo dire che per essere la mia seconda volta in pista (mai fatto corsi) e la prima in assoluto con il cb sono soddisfatto , certo e' che con il mono e le forche originali mi sembrave di essere su una barca a vela , proprio vero che se messa alla frusta la moto ti ricorda che e' senza sospensioni .
Un grazie a Tessaiga che ci ha svelato uno dei suoi segreti per andare forte in pista , in effetti seguendo il suo consiglio mi sembra di aver girato meglio.
Marco 1.28 con la nostra moto non e' male , ho visto che vi siete fermati per le foto.....le avete comprate????