tante volte quando guidavo la CB anche se ne sono contentissimo per linea, prestazioni e tutto, pensavo che forse anche la mia vecchia moto mi desse delle grandi soddisfazioni.. Con la ex ci ho fatto 60.000km e la conoscevo come le mie tasche... Tutta la Francia ci ho girato, le Dolomiti e in ogni condizione atmosferica..un poco di nostalgia a volte l'avevo quando sfogliavo gli album e la vedevo immortalata tra una montagna ed un lago tutta tuning e amore tipo quando vedi una ex fidanzata e per un momento pensi di esserci stato bene

Ebbene oggi l'ho riguidata (era la fz6 fazer in dote a mio cugino per portarla "a sgranchirsi le gambe") cioè lo stesso tipo di 600 che avevo prima e mentre mi apprestavo a partire c'era un poco di AMARCORD..
Posso solo dire che non c'è storia: La CB trionfa per motore, guida, sospensioni, velocità e col cupolino che ho montato alla fine l'aria è più o meno uguale. Ok sarà un 1000 contro un 600 però non pensavo di viaggiare in carrozza ed invece oggi di ritornar a viaggiar a piedi.
Grande CB a volte quando sei abituato bene pensi che anche prima lo eri.. a volte quando hai tutto ed hai la pancia piena (come ora con la CB) ritieni di essere stato sempre nella miglior condizione.
MA NON E' COSI': RIPETO A LIVELLO NAKED CON LA CB SIAMO MESSI VERAMENTE BENE
Ciao Fabio