Non credo siano di serie,aspettiamo qualche nuovo acquirente che ci dice.
saluti

di gomme ne ho provate tante.... personalmente non mi sono mai trovato benissimo con le bridgestone. non mi posso lamentare del grip su queste ,ma è sicuro che penalizzano moltissimo la maneggevolezza della moto soprattutto nei cambi rapidi di direzione. il profilo della carcassa è troppo arrotondato e sento di dover fare un pò di guida di forza per buttarla giù. ormai sto a più di 6000 km e le devo buttare.meno male!!!l' anteriore può ancora andare. il posteriore si è spiattellato troppo al centro!!!l le BT 016 sono delle ottime gomme, ma hanno lo stesso profilo troppo arrotondato e non ci voglio avere più a che fare. sono già andato a chiedere per comprare le DIABLO CORSA 3. sono molto piu appuntite, ho provato già le supercorsa pro ed altre metzeler (stessa carcassa) e vi dico che sullo z750 davano sicurezza ed agilità. direi di puntare su pirelli e metzeler e suggerisco anche io di aprire un sondaggio per le gomme. magari un acquisto di gruppo farebbe scendere il prezzo.....che ne dici Admin? 

Torna a CB1000R discussioni generali
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti