@Carloooooooo!!!!!
Ma dove le trovi tu ste foto!!!!
Ieri bellissima serata, mi son divertita a vedere Admin perdere a biliardo contro firemoon...che ovviamente avra' barato xke' sfigato com e' figurati se centra le balle....al massimo le fa girare!!
Ennio devo prendermelo un po' a braccetto e fargli un pochino di briefing xke' il ragazzo mi sta perdendo un po' i colpi!!!
Cicciobierre.......erano 6mesi?? ...9???? beh era tanto che non lo vedevo....e stavo meglio prima!!!

quello e' tutto fuori!!!!
Saintz.......

NON SAPEVO CHE PRIMA DI DIVENTARE CiBista....fosse: DUCATISTA!!!!
Mi sono alzata e spostata di 3mt da lui tse

Abbiamo fatto le ore piccole in strada, sul marciapiede come i mocciosi 15enni a raccontarci di vecchi ricordi di gloria di quand'eravamo noi mocciosi a 2 ruote in quegli anni dove:
* la messa in piega ce la faceva il vento e il casco era out!!
* l'abbigliamento tennnnico....che roba era??? Si mangiava??? Noi andavamo in giro 365gg l'anno con giubbino in jeans col pelo o bomber!!
* la moto si usava 12mesi l'anno senza mai accorgerci delle stagioni, delle intemperie, noi tiravamo su la moto e viaaa
* la tuta dell'acqua??? Ma vaaaaaa per noi i temporali duravano attimi....poi tanto smettono

e intanto ci eravamo gia' fatti il ns. tragitto sotto l'acqua con i jeans grondanti, ma tanto ci si asciugava con l'aria....
.............ah....bei tempi.....si stava meglio quando si stava peggio....gia' gia'!!!
Ciao smanettoniiiiii....alla prossima!!!!.....puntata!!!