Non ho visto cosa viene riportato su questo video postato su youtube, ma se facciamo una ricerca, ne troveremmo a bizzeffe di gente incavolata per problemi alla propria moto che in preda alla rabbia e anche in maniera istintiva usa questo modo di comunicare il proprio disappunto.
Giapponesi,tedesche, austriache,spagnole e italiane non vi è un marchio che non è stato risparmiato quando si è trattato di esporre qualche problema grave e non.
Ma consentitemi, il punto non è questo, atteso che ognuno è libero di manifestare il proprio disappunto come vuole purchè lo faccia con serietà e cognizione di causa e soprattutto in modo costruttivo e collaborativo con l'intenzione di poter dare indicazioni a chi dovrà provvedere alla riparazione del danno subito e ritengo non opportuno sparare a zero associandoci al solito vociare fuori dal coro.
Non voglio difendere ne offendere nessuno, ma mi sarei incavolato anch'io a leggere della moto che posseggo e che amo su un altro forum, descritta come inaffidabile e quantaltro.
Non credete che ci siamo fatti e scusate il gioco di parole, i fatti degli altri in casa nostra!!!
Con onestà,ammettiamo pure che se fosse stato il contrario avremmo avuto anche noi il prurito alle mani sulla tastiera.
Come dire, magari i panni sporchi li laviamo in famiglia, fuori darebbe fastidio a farlo.
Tutte le moto possono rompersi, ma credo che il problema sia di come e quanto le case siano capaci di tenersi il cliente intervenendo con professionalità, questo per me fa la differenza tra una casa e un'altra.
Passiamo alla moto in questione, la Benelli TnT.
La Benelli TnT è una moto che a me piace, esco con un'amico che tiene la 1130 Evo del 2008, è qualche tempo che usciamo insieme, qualcuno del forum lo conosce bene, Peppetnt e non ha mia lamentato alcuna noia e di qualsiasi genere, tranne il risaputo vizietto di bere troppo.
Ci prendiamo in giro spesso e spesso lo attacchiamo proprio sull'affidabilità della sua moto, e poi succede che attacchiamo i ducatisti per lo stesso argomento e poi succede che attacchiamo i bmwisti e poi succede che gli altri attaccano noi per la vernice, per le forcelle ed altro...e poi succede che ci facciamo una bella risata, incrociamo le dite perchè di tanti difetti non s'investi anche la nostra moto..poi tutti insieme indipendentemente dal marchio o dal modello..un caffè...quattro chiacchiere e si rimonta in sella ognuno sulla propria amata cavalcatura a fare la stessa strada...e credo che alla fine conti più questo che badare a ciò che si ha sotto il sedere.
Ragazzi non me ne volete questo è il mio parere..il parere di un di un