Grande CB!

ho avuto un cbr 600 rr del 2003. per intenderci il più performante dei cbr 600 rr mai prodotti perchè euro 0 o euro 1 (non ricordo). sono passato al cb nel 2009. il cb è una moto super in queste cose: comodità di utilizzo,coppia del motore,cambio-frizione,manegevolezza. è scarsa in questo: forcella anteriore e mono posteriore,finiture mediocri,poco allungo motore. il cbr era allungo sopra i 6000 giri che mi faceva impazzire e manegevolezza (per via del peso) ancora più superiore al cb. era scarso a livello di forcella ma il mono dietro era migliore che nel cb. tra un anno cambierò il mio cb e farò questo passo che ti consiglio: prenderò una supersportiva 1000 (suzuki gsx-r o cbr 1000 rr) e gli metterò il manubrio alto. li ho visti all'eicma 2010 e mi hanno impressionato. un amico ha un suzuki k2 1000 manubrio alto e da delle sensazioni di guida spaventose. ah una cosa: lo prenderò usato perchè ci sono delle offerte incredibili nel mercato e nuovo una moto non conviene più a mio avviso... un lampeggio

Dai al freno una manata,e prepara la staccata.......

Torna a CB1000R discussioni generali
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti