e ben tornato tra noi...
secondo me l'erogazione del cb è quasi e dico quasi simile ad un tre cilindri...
se vuoi una erogazione più estrema potresti provare a mettere una corona +2 denti .......però attento ad aprire il gas....
e ben tornato tra noi...

A Moa con la battuta precedente intendevo che traspare dagli argomenti rappresentati dal buon Azzo, una trattazione moooooooooolto teorica e mooooooooolto lontana dalla realtà, a mio modesto avviso se dice che non sà discernere la potenzialità della cb con la hornet significa che non sà nemmeno di cosa sta parlando e affronta gli argomenti quasi come per sentito dire.

, in tutte le altre tipologie di percorsi e tenendo le due moto in coppia non c'è un vero abisso, tutto qui.. cosa che magari si nota invece con un altro mille, e non per forza SS... un z1000 nuovo, una Speed o altri... insomma io amo il CB per quello che è ma mi sto accorgendo che è si una belva, ma docile e non brutale, altrimenti era una MV 

portala da un buon preparatore,
capita a tutti di sbagliare acquisto no?, secondo me hai sbagliato completamente tipologia di moto, tutto quì non c'è da aggiungere altro.

Torna a CB1000R discussioni generali
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti