Questa mattina ho portato fuori la belva.... Dopo 3 settimane che non la toccavo..... Ed era tutta zozza poverina, non l'avevo ancora pulita dall'ultima uscita che ho preso la pioggia...........
Quando l'ho accesa è partita al primo colpo, senza la minima incertezza.... Poi l'ho portata al lavaggio e con la lancia le ho dato una bella ripulita.....
Un paio di orette ci ho girato, per città, ero proprio contento.... L'ho fatta sgranchire e pure io mi sono goduto anche se per poco....
Inoltre ho potuto felicemente constatare che non era così freddo, in realtà questo è un periodo in cui il calo delle temperature si è un attimo "arrestato", e volendo qualche giro si può ancora fare...
Non so se e quando la fermerò l'assicurazione ma sono veramente tentato di non fermarla... Sarebbe troppo grande il dispiacere di veder uscire una giornata di sole, anche in pieno inverno, e non poter fare un giro con la bimba!!!!!
Devo comunque trovare qualcuno che abbia il mio stesso desiderio, di continuare a girare in moto anche col freddo, perchè io la moto ferma non ce la voglio lasciare!!!!
Bisogna organizzare qualcosa, gruppo emiliano / veneto......... Assolutamente!!!