Torno adesso dal deposito del mio amico, ho messo in moto una delle due guzzi, una ha 1767 km e l'altra poco più di 6600 km. confermo che sono state acquistate in leasing dalla società di cui il mio amico è amministratore unico e servivano quale mezzo di pattugliamento per le guardie giurate, di fatto non sono state mai usate in tal senso ma usate solo privatamente dai due titolari dell''azienda.
Rettifico e specificio meglio quanto riportato all'inizio del post:
le moto sono libere da ipoteca, inurtate, si tratta dei modelli dotati anche di abs e delle borse laterali originali il cui valore ammonta a più di 600€. sono state immatricolate a maggio del 2007 e non del 2008 come era stato comunicato per mero errore, il prezzo è di 3000€. a me e s'intende simbolico e di amicizia, il suo valore reale è più del doppio.
Non sarà certamente il massimo, non sarà una moto prediletta da tanti, ma per questo prezzo ci si porta a casa una buona moto per fare turismo.
Mi ci sono seduto sopra ed è come stare sulla poltrona di casa, se avessi avuto il telecomando mi sarei acceso la tv. :lol: :rotfl:
Ho fatto un paio di foto:

a me piace e non poco.