Premettendo che non capisco cosa ci sia di male nel fare i discorsi da bar, non mi sembra che ne abbia fatti. Leggasi: "
Tutte le moto di grossa cilindrata sono per definizione inutili perchè non servono ad altro che a soddisfare il desiderio di adrenalina del suo utente medio. Una qualsiasi altra moto di minor cilindrata della vostra amata CB1000, tipo la Hornet ma anche il CB500 (
) fanno il 90% per cento di ciò che fate solitamente con la vostra CB " e la mia carenata aggiungo. Se questo è un discorso da bar...se volete approfondire leggetevi attentamente il resto del mio intervento, non voglio annoiarvi.
Piuttosto, caro Fabio, sei tu che stai partendo da discorsi per partito preso, quasi da giornalista consumato che può sentenziare con l'autorevolezza di pilota e/o collaudatore di grossa esperienza con questi interventi: "
Per me la SF rimane un esercizio di potenza per "pavoneggiarsi" in quanto in strada ne hai troppo ed il bicilindrico ducati strappa.. ed in pista ha denunciato parecchi gap per la sua ciclistica da sportiva poco equilibrata con giornalisti che sono caduti gambe all'aria.. cioè ha tutte le doti per il baretto del centro in quanto prendere una supersport 2cilindri.. lasciarci 170cv e metterci un manubrio alto lasciandola così caricata in avanti A MIO PARERE LO RITENGO PROPRIO UN ESERCIZIO DA BAR.." Chi dice che il bicilindrico ducati strappa? A me risulta che le iniezioni MagnetiMarelli siano tra le più dolci. Hai mai avuto una ducati? Sei un collaudatore che si nasconde dietro la tastiera? Fai il tester? Sei finito anche tu gambe all'aria? La Streetfighter ha una distribuzione dei pesi con una ripartizione che è nulla in confronto alla massa concentrata sull'anteriore della nuova Speed Triple o della Benelli TNT. Eppure entrambe le moto non mi pare siano esercizi da bar. Le stampe nazionale ed estera hanno accolto soprattutto la prima con grande stupore ed in pista ha semplicemente emozionato i tester.
E poi che discorsi sono quelli sulle Ferrari...Se ci giri in centro sei un imbecille ricco...Se permetti quando uno ha i soldi ci fa quel che gli pare, rosiconi permettendo. Da nessuna parte sta scritto che quello che tu dici è legge caro Fabio. Se ho la Street o il CB e sto in difficoltà al massimo cerco di imparare, non mi vado ad ubriacare per annegare il dispiacere nell'alcool. Oppure ci faccio il figo al bar del centro con tre dita di spalla intonse, con buona pace di chi non può permettersi la mia cavalcatura.
Fortuna che c'è chi la pensa diversamente da te ed è animato da tanto buon senso.