2004 HONDA CBR600RR Prima moto PISTA/STRADA
2006 HONDA CBR600RR Ultima moto STRADA/PISTA
2010 HONDA CB1000R Uno SPETTACOLO!!!!!!!!!!

a tutti,é arrivata oggi,o meglio la ritiro martedi ma oggi sono andato in concessionaria a vederla....che dire é stato amore a prima vista, bella pulita lineare con un codone fantastico  é proprio lei la cb!!!!In passato ho avuto una Z750,che dire bella moto andava bene e ha divertito molto,ma non e mai nato un grande amore,diciamo non a prima vista.Quello che ho sentito stamattina é stato davvero emozionante.Sono stra felice
 a tutti,é arrivata oggi,o meglio la ritiro martedi ma oggi sono andato in concessionaria a vederla....che dire é stato amore a prima vista, bella pulita lineare con un codone fantastico  é proprio lei la cb!!!!In passato ho avuto una Z750,che dire bella moto andava bene e ha divertito molto,ma non e mai nato un grande amore,diciamo non a prima vista.Quello che ho sentito stamattina é stato davvero emozionante.Sono stra felice  Chissa guidarla non vedo l'ora,anche se la stagione é ormai agli sgoccioli,ma penso di fare ancora un qualche km....
 Chissa guidarla non vedo l'ora,anche se la stagione é ormai agli sgoccioli,ma penso di fare ancora un qualche km.... 

cb1000r xtreme
 cb1000r xtreme  

Torna a Oltre la CB1000R / Moto a confronto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite