Una importante iniziativa per saldare i debiti, arriva dal curatore del marchio Moto Morini, Piero Aicardi, mettere in vendita 45 motociclette a prezzi convenienti, si parla dai 6300 ai 7100 euro, di cui, 16 Scrambler e 29 Granpasso. Incaricati della costruzione saranno alcuni degli operai in cassa integrazione, che verranno richiamati in azienda. Un esperimento già proposto lo scorso anno, con 250 moto che giacevano nei magazzini, svendute a prezzi stracciati per racimolare un po’ di soldi liquidi e pagare i debiti.

Granpasso

Scrambler
Volevo approfondire i particolari di questa iniziativa e ho scritto direttamente una mail al curatore fallimentare della società Morini motori, il Dr. Aicardi, il quale mi ha risposto con solerte cortesia e gentilezza.
Riporto il testo della mail:
Stiamo raccogliendo gli ordini per le moto appena lanciate in produzione: alcune Scrambler tassellate e delle Granpasso my 2011 a con telaio giallo.
C’è molta richiesta per cui le consiglio di contattare appena può il sig. Franco Tedeschi in Moto Morini Tel. xxxxxxxxxxche le darà tutte le indicazioni necessarie per fare l’ordine.
Email: tedeschixxxxxxxxxx
A questa fa seguito anche quella del Sig. Tedeschi della moto Morini:
Facendo seguito al messaggio ricevuto dal Curatore Dott.Piero Aicardi le comunico che le Granpasso sono già state assegnate,delle Scrambler qualcosa è rimasto e qualora fosse interessato le chiedo di inviarmi nel più breve tempo possibile la documentazione perchè gli ordini vengono processati in rigoroso ordine cronologico di arrivo.
Per poter acquisire un suo eventuale ordine necessito ricevere firmata per accettazione la lettera delle condizioni di vendita al mio indirizzo e mail oppure via fax al nr.xxxxxxxxx unitamente alla fotocopia di un documento di identità e del codice fiscale,mi raccomando i documenti perchè altrimenti non possono essere considerate valide.
Rimango in attesa di ricevere la documentazione entro il giorno 25 Gennaio,in caso contrario la Moto verrà assegnata ad altro cliente in lista d'attesa.
In caso di domande non esiti a contattarmi.
Cordiali saluti
Ragazzi se interessati avete un paio di giornate di tempo per prenotarvi e portarvi a casa a metà prezzo un pezzo della storia motociclistica italiana.
Tutti in recapiti in privato, compreso il modulo d'ordine che mi è stato postato.