Ciao a tutti.
Sabato mi sono incontrato con Firemoon e l'Admin con il K5 Racing Team.
Calendario alla mano, avremmo individuato nel weekend del 16 e 17 aprile un weekend "papabile" per la pistata.
Si potrebbe ipotizzare - per iniziare la stagione e "testare" questo tipo di "raduno" - di fare un paio di turni magari il sabato pomeriggio.
Ricordo i punti fermi per poter organizzare:
1) il turno può essere a totale nostra disposizione coprendo il costo dell'intero turno (con assicurazione pioggia vuol dire € 38 x 40 = € 1.520)
2) il costo totale sarà diviso per i partecipanti che aderiranno (se si ipotizzano 20 partecipanti il costo sarà € 1.520/20 = € 76 a testa per intenderci, è meglio quindi capire quanti siamo veramente)
3) per avere i turni in esclusiva il tutto va confermato entro il 12 marzo alla K5 (che ci terrà i turni in esclusiva).
Admin, ho bisogno il tuo aiuto informatico per la creazione della lista vincolante (per favore inserite il nome solo se sicuri di partecipare, il conteggio deve essere preciso per calcolare il costo a utente del turno) - Grazie Kapo
Per Pacciani: per poter avere in esclusiva la mezza giornata Franciacorta chiede una montagna di soldi.......io inizierei magari con i turni in esclusiva per vedere se la pista piace a tutti e in caso mi muoverei poi su mezze giornate.
Resta inteso che chi volesse prendere altri turni in quella giornata è assolutamente libero di farlo (per i più smaliziati che sono già stati in pista e che non hanno problemi a entrare insieme a "sconosciuti")