Dato che il verniciatore mi ritarda la colorazioni per motivi personali, e se il numero delle moto è giusto e non elevato..... potrei sfruttare questa nuova pista per far fare l'ultimo giro al cb tra i cordoli.
Ovviamente sarò sicuro della mia iscrizione solo dopo aver visto date ed orari....i prezzi sono bassi ed almeno questo è un dato di fatto!
CAXXO CHE PIGNOLI!!!!Norme sulla rumorosità delle moto da competizione e stradali durante le giornate di prove libere
Tutte le moto dovranno montare scarichi originali.
In alternativa si potranno montare marmitte “racing/after-market” ma con obbligatoriamente il dB Killer (tappo) installato.
Le moto con marmitte “racing” senza dB Killer (tappo) verranno bloccate al cancello di ingresso e sarà impedito loro di entrare in pista.
Le moto che risultassero comunque troppo rumorose (sia con scarichi originali – sia con scarichi racing con dB Killer) verranno fermate e sottoposte a verifica fonometrica che seguirà la seguente metodologia:
* moto a ¾ di regime di giri;
* fonometro a 50 cm. dallo scarico con angolo laterale di 45°;
* la misurazione non deve superare i 95 dB(A) per le giornate di moto stradali, e 98 dB(A) per le giornate di moto racing/pista.
Le moto che dovessero superare i sopra citati limiti, verranno fermate definitivamente.

Sembra una pista non eccessivamente veloce ....apre il 6 di marzo e ci farò un bel giro per guardarla e chiedere pareri da chi girerà in quella giornata... mi piace molto, almeno dalle foto. SPERO IN POCHE MOTO èER TURNO!!!