a tutti...mi spiego meglio!ho montato da poco solo il semplice terminale della BODIS senza modificare nient'altro e anche se appena montato non ci avevo fatto caso mi sembra che si sia leggermente svuotata ai bassi.é proprio una cosa minima perché non é così percettibile peró in pratica sia in folle che in movimento dalla prima marcia sembra prendere potenza dopo...é difficile da spiegare correttamente perché dovrei farvelo sentire!!!come mai la moto si comporta in questo modo?come posso porre rimedio?cambiare il filtro con un BMC aiuterebbe o causerei più vuoto ai bassi?grazie

che ad ingrassare la carburazione e basta a lungo andare (molto a lungo ovviamente) si intasi il catalizzatore che lavora a rapporto stechiometrico!la perdita che ho notato io é dai 1800 ai 3000 giri cioè proprio nel primo spunto della partenza che mi sembra leggermente fiacca e ritardi un pó rispetto a quando giro il gas!!!tonga69 ti voglio proprio conoscere perché ti vedo sempre molto afferrato su queste cose e avresti di certo molto da insegnarmi...intanto grazie a tutti
.. altrimenti Admin mi tronca!!! 
tonga69...!!!comunque grazie sei chiarissimo come sempre.