Grazie a Firemoon per le specifiche.
Mi sembra che comunque il discorso fosse chiaro fin dal primo post
Lo "sbattimento" è stato fatto per
1) avere un turno solo nostro libero da chiunque altro alla luce del pre-prenotato che era superiore a 30 partecipanti (oggi di colpo svaniti)
2) creare un momento in pista con 30 CB1000 ed una "scusa" per trovarsi tutti insieme
Ora, le prenotazioni sono ridicole, pagare 60 euro a turno a Franciacorta è a mio parere un'assurdità, conviene a questo punto lavorare su turni "normali" facendo in modo di essere tutti insieme
La divisione A B C D E F G H I che fanno sul sito è puramente aleatoria anche perchè quando scarseggiano i turni ognuno si iscrive dove ancora c'è posto indipendentemente dalla lettera dell'alfabeto
Un conto è fare turni LICENZIATI e NON LICENZIATI - come fanno ad esempio a Monza - dove la divisione c'è davvero
Ma scrivere anche tutto l'alfabeto serve poco (io non sono esattamente fermo ma ho più volte girato in turni "principianti" insieme ad amici che corrono.......)
Tornando a noi, se non c'è il quorum -
e mi spiace davvero soprattutto per chi avrebbe volentieri girato per la prima volta e in tutta sicurezza - è meglio organizzarsi con turni singoli cercando di essere tutti negli stessi turni