Comunque, concedetemi giusto du' righe in

Renatino son dovuta andare su wikipedia per illuminarmi su sto "eunuco"

" Col termine eunuco (dalla composizione dei due termini greci ἐυνή ed ἔχω, "letto" e "custodisco") sono indicati quegli uomini che erano sottoposti, in età prepuberale o puberale, a interventi più o meno estesi di mutilazione dell'apparato genitale, tali da condurli a impotentia generandi o a una più radicale impotentia coeundi."
Giuro pero' che non ho ancora capito a cosa tu alludessi...

Forse perche' sono un po' femmina quindi "eunuca"

Se non mi conoscessi mi manderei a quel paese

Beh per chiudere in bellezza e tirarmela un po', cosi' magari si allunga e ci ragiono meglio, mi prendo sto nano secondo di gloria x scrivervi che il mio vero tempo sul giro con la hornet 600 fu 1' 20" mentre col cbr600rr 1' 19"

Rischiavo il collasso gia' in griglia di partenza figuratevi al traguardo dopo 20minuti di adrenalina sotto il sole dentro lo scafandro di bufalo

CHE FIGATA PERO"!!!!!

p.s. conosco bene Alessia ed e' un ottimo "cavallo di battaglia" e senza toglierle nulla (anzi tra le "forti" e' quella che mi piace di piu'), comunque ti assicuro che di donzelle che danno filo da torcere con tempi in pista "imbarazzanti " per parecchi ometti, ci sono parecchie altre donzelle...De Nardi,La Licata, Peluso, Pezzilli, Valentini, Nina prinz, Katia Poengsen, Marchetti, Cazzola etc etc....le ultime due hanno anche vinto una gara (di soli uomini e loro uniche donzelle iscritte) rispettivamente del Trofeo Ducati e una finale dell' R6 cup...cioe', mica bao bao micio micio

Ciao smanettoniiiiiiiiiiiiii scusate la mia invadenza, accettatemi cosi', a 40anni suonati vorrete mica che riesca a cambiare sto mio "IO" cosi' odioso...son fatta insci'