Ragazzi ma una moto si compra solo per l affidabilità ? poi chi dice che uesta mv non lo sia ? ............io dico che mv non fallirà sicuramente e con questa 920 e la f3 avranno ottime vendite

perchè ora queste moto hanno un prezzo abbordabile da tutti , la moto si compra anche con il cuore , ma sopratutto la brutale coome linea è sempre la più bella naked del mondo anche dopo tanti anni dalla sua uscita mentre la f4 secondo me ha perso il suo iniziale fascino e dopo la recente rivisitazione è anche diventata più brutta

, poi vogliamo mettere componentistica , fascino della moto e sicuramente una ciclistica da riferimento, e impianti frenanti di un certo livello ?
Io dico che molti che la criticano alla fine non disprezzerebbero se una di queste moto fosse nel suo garage .........ci sono clienti che ricercano nella moto alcune caratteristiche e altri che ne ricercano altre ........faccio il mio esempio da due honda sono finito ad una aprilia .......la mia è stata una scelta di cuore io compro ciò che mi piace non ciò che è più affidabile ......quindi farò i miei complimenti sempre a chi compra una moto come la brutale ........in italia abbiamo marchi come mv, ducati e aprilia che ci invidiano in tutto il mondo e noi italiani siamo sempre a lodare le moto straniere .....gli stessi nipponici amano molto i nostri prodotti