Renatinooooooo!!!!!
altro che pioggia, non si è vista una nuvola su Monza!!!
è stato un turno perfetto circa 20 moto, quasi tutte SS a parte me , una monster (che girava forte), una brutale (velocissima) e una BMW K1200R (girava pianissimo).
Non mi sono goduto appieno il turno perche appena partito, alla prima di lesmo, mi è partito il monoposto, mi sono fermato l'ho ricuperato (graffiatello) e rimontato e poi avevo parura si staccasse ancora.... e cosi fu! dopo 15 minuti in fondo al rettilineo sento qualcosa che mi ballonzola sul sedere, per fortuna sono riuscito a prenderlo prima che volasse via, mi sono rifermato l'ho rimontato e poi giravo con la

che si staccasse e che uccidessi qualcuno...
comunque la moto è troppo lenta per Monza, manca troppo motore, ci mette una vita ad arrivare a 240...
sinceramente ci si diverte di piu a Franciacorta, se non fosse per il troppo traffico .
I miei tempi sono ridicoli, circa 2.22-2.24, era la prima volta a Monza e ci ho messo un bel po a capire le curve e prendere fiducia, ero molto lento su alcune curve, si puo migliorare di molto.
sono soddisfatto della modifica alle forcelle e del mono WP nuovo, la moto è stabilissima.
alla prossima