Mi è girato non poco saltare l'appuntamento e smenarci i soldi versati, ma non ero solo io a dover girare e quindi mi sono adattato alla compagnia che ha visto le previsioni del tempo.
Che poi fossero errate sia su ilmeteo.it che su 3bmeteo.it non è sicuramente colpa mia
Davano brutto dalle 12 e mi sarebbe scocciato non poco girare con il bagnato e prenderla pure durante il ritorno. Non parlo, come invece hanno fatto in molti, a vanvera.....guardate le previsioni di sabato e rimarrete basiti.
Pesante soprattutto la sveglia PRESTISSIMO per passare a prendere tutti ed organizzare un rito ..... il giro di telefonate.....il ritorno a letto
Per tutte le affermazioni fatte solo per schiacciare dei tasti sulla tastiera......non mi degno nemmeno di rispondere....NON sono polemico ma mi scoccia altamente sentirmi affibiare certi nomignoli. Quindi ...... prego la gente non interessata in prima persona di evitare di usare questo post.
P.S.
La pista è stata organizzata da amici per il mio compleanno....sarebbe stato un controsenso saltarla per "mancanza di voglia" per trovarci al bar a bestemmiare contro quel sole maledetto che ci ha "rovinato" la giornata!
Solo una persona merita le mie scuse....l'unico che in realtà ha girato qual giorno!Buon Lunedì a tutti.....