Marco entra in chiesa per farsi confessare da don Patrizio,
'Padre, ho peccato.....'
'Dimmi figliolo......'
'Ho fatto l'amore con mia madre....'
'Come con tua madre!?!?!?'
'E si, la luce era spenta, il momento era propizio, mi capisce don Patrizio...'
'Ti capisco filgiolo, e poi..?'
'Bhe poi ho fatto l'amore con mia nonna....'
'Come con tua nonna!?!?!?'
'Bhe poi ho fatto l'amore con il cane....'
'Come con il cane!?!?!?'
'Bhe poi ho fatto l'amore con mio zio....'
'Come con tuo zio!?!?!?'
Ad un tratto le luci della chiesa si spengono e in pochi secondi si riaccendono, ma don Patrizio è sparito...
Marco alza gli occhi per cercare il prete e lo vede appeso al lampadario della navata centrale della chiesa....
'Don Patrizio ma che fate lassu'!?!?!?'
'La luce era spenta, il momento era propizio, ma col ca@@o che ti fai don Patrizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!'
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Due vecchie amiche si incontrano e una delle due è visibilmente piu' ricca dell'altra, cosi' la piu' povera le chiede come avesse fatto a fare tutti quei soldi.....
'bhe, un giorno ero in giro per campi, ho visto un campo di mele e uno di grano, e ho inventato il MELOGRANO....'
'poi passeggiavo sempre per campi, quando ad un tratto ho visto un campo di arance e uno di mandarini e ho inventato i MANDARANCI...
Le due amiche si salutano e dopo qualche tempo si rincontrano e anche la ragazza che prima era povera adesso sfoggia una lussuria invidiabile....
'ma come hai fatto a diventare anche tu cosi ricca?'
'Bhè camminavo per campi quando ad un tratto ho visto un campo di pompelmi e uno di pini....e ho inventato i POMPINI'