ma con il tempo rimarrà solo il brutto ricordo.
aspettiamo notizie.
un caro saluto,
e un ENORME in bocca al lupo!!!
Gabriele.















scivolato
) è caduto....




Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti