ho appena avuto un'esperienza poco piacevole portando la moto a fare un tagliando
e mi chiedevo : voi delle parti di Venezia o Treviso dove portate la vostra moto ?Quali sono le officine migliori secondo i passaparola o esperienze dirette ?
e mi chiedevo : voi delle parti di Venezia o Treviso dove portate la vostra moto ?

, anzi ben vengano segnalazioni per buona o cattiva condotta di concessionari, officine, negozi e quant'altro un motociclista può averci a che fare, che DEVONO essere condivise, altrimenti il forum a che serve

io da Verona la porto a Bassano da Tottene mi faccio 100 km ma almeno sono tranquillo e con la scusa poi mi faccio un bel giretto sulle montagne vicentine
quand'è così :

su di un forum di un'altra moto, c'è una interessante discussione che tratta delle varie esperienze dei concessionari. Segnando per esempio il grado di capacità dell'officina, nella vendita, e gli aspetti negativi delle stesse. Molto interessante ed illuminante. 

I miei 2 amori.........
ragazzi, per mia esperienza personale, la moto l'ho acquistata dalla concessionaria ufficiale Honda De Negri a Pederobba, tagliandi e gomme sempre da lui e mi sono trovato benissimo e lo reputo onesto. I prezzi delle gomme, montaggio compreso, il migliore nella zona.

Torna a CB1000R discussioni generali
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti