come diceva qualcuno specialmente a fine mese devono battere cassa. e quale modo migliore di farlo se non fermare i 2 ruote che dato il periodo , le belle giornate ecc. popolano le strade in maniera esponenziale !
ormai e cosi .... purtroppo per colpa di pistola che scambiano le strade per circuiti da motomondiale , ci vanno di mezzo anche quelli che non amano rischiare la pelle , ma semplicemente godersi il 2 ruote la bella giornata ecc.
quindi ti stoppano per ogni motivo ,ficcando palate per ogni stupidata aftermarket comprata per abbellire o rendere piu unica la moto!
fino a quando la gente non si da una calmata sarà sempre peggio , ormai dalle mie parti zona Col dell'ise e gia piu di una volta che vedo almeno 2 carro atrezzi pieni di moto e gente che va via a piedi , piu quelli che se la cavano con "solo" la sanzione . li puntualmente quasi ogni domenica o sabato qualcuno si fa male , perche la strada e bruttina stretta ai margini ghiaietta ed e doppio senso di marcia!
io personalmente una domenica stavo portando via la testa ad un pirla che credeva di essere Valentino Rossi! a momenti creo un incidente che ......

lasciamo perdere. il tipo in piega assassina fa la curva a salire io stavo scendendo , mi vedo sbucare sto killer con meta busto che occupava la mia corsia , io o solo cercato di spostarmi piu a destra possibile per non centrarlo! (io ero con il mio furgone quindi bello alto) non o piu visto la testa del biker mi aspettavo solo di sentire il tonfo!
al tizio e andata bene ed ha continuato i giri di prova peril colle! io e i miei amici eravamo diventati dei pezzi di ghiaccio!

le persone in coda hanno inchiodato paurosamente ...
comunque finche teste di caxxo cosi circolano per le strade , e inutile che ci si lamenta dei vari posti di blocco ecc. fanno solo bene (alle volte!).