Moderatore: ghess

vip finalmente in pista anche tu  ...Bravooooooooooo ci voleva ...ed in piu  hai pure smanettato con la f4 .... te la stai spassando con le prove moto  ehhhhhhhhhhhh
  vip finalmente in pista anche tu  ...Bravooooooooooo ci voleva ...ed in piu  hai pure smanettato con la f4 .... te la stai spassando con le prove moto  ehhhhhhhhhhhh 

felice hai ragione , ma nella mia carriera motociclistica ho sempre guidato così , non ho mai cercato il ginocchio a terra sinceramente
 felice hai ragione , ma nella mia carriera motociclistica ho sempre guidato così , non ho mai cercato il ginocchio a terra sinceramente   e poi non sono andato oltre un certo limite , primo perchè sono un pedonaccio
 e poi non sono andato oltre un certo limite , primo perchè sono un pedonaccio   secondo perchè quella moto fra una cosa e l altra mi è venuta più di 20 000 eurozzi
 secondo perchè quella moto fra una cosa e l altra mi è venuta più di 20 000 eurozzi   , e girare "tutto originale" non è il massimo ......la f4 mi è stat offerta per un turno in pista sembrava brutto non accetta
 , e girare "tutto originale" non è il massimo ......la f4 mi è stat offerta per un turno in pista sembrava brutto non accetta   

ahaha vero  vero  dopo  si  offendevano
ahaha vero  vero  dopo  si  offendevano  

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti