eddai!!!!!!..... é per questo che non si và mai avanti!!!
TUTTI BRAVI? TUTTI IN REGOLA??
....NESSUNO CHE SUPERA I LIMITI?? NESSUNO CHE SUPERA LA STRISCIA CONTINUA?
NESSUNO CHE HA LA TARGA SOPRA I 30°? NESSUNO CHE HA TOLTO LE FRECCE ORIGINALI ?? NESSUNO CHE SORPASSA QUANDO NON SI PUò SORPASSARE??
NESSUNO HA DEKATALIZZATO O CAMBIATO LO SCARICO?ECC.......
Cosa c'é di male a togliere i cartelli dell'autovelox?
Io ti chiedo a cosa servono gli autovelox?... con la risposta che ti darai forse ti schiarisci le idee!!!
Quanto vorrei che applicassero queste leggi anche i nostri nonpolitici italiani!!!!
Ca@@o ... finiremo tutti in galera....per aver superato i limiti!!!
Quanto vorrei che vi beccassero e vi facessero un controllo.... per la targa magari... e dopo essere stati appiedati per 3 mesi per un fermo preventivo... vorrei chiedervi ancora cosa ne pensate!!
Quanto vorrei che vi beccassero .... e vi controllassero se la moto ha frecce, specchi e altro in ordine... magari superando i limiti...o magari mentre salutate un altro motociclista staccando la mano dalla manopola... quanto mi piacerebbe vedere la vostra moto all'asta!!!
Finiamola.....
Ecco perché in Francia questa legge finirà nel cestino... perché loro al contrario nostro... sono sempre uniti!!
Noi... finché non veniamo toccati direttamente.... ce ne fottiamo!!
@ TheCourier

@GabrieleMTB : Non mi stanno sulle palle i tuoi parenti che neanche conosco... mi sta sulle palle la loro superiorità...il loro snobismo.. le loro idee nei nostri
confronti...ma é un discordo moooooolto lungo questo!!
Comunque .....bravi!!