Moderatore: ghess

Pacciani, Marco gira nei turni pomeridiani classici, non nel turno serale per neofiti. E il bello è che al pomeriggio non c'è nessuno
 Pacciani, Marco gira nei turni pomeridiani classici, non nel turno serale per neofiti. E il bello è che al pomeriggio non c'è nessuno 

marco,
 marco, 

, neanche in caso di pioggia
 , neanche in caso di pioggia   

)
 )

, nel pomeriggio ho raggiunto marco, così ho potuto vederlo lottare con un s.s., quasi ad armi pari, infatti non vi svelo di quanti secondi è sceso visto che ha montato il pignone con un dente in meno!!!
 , nel pomeriggio ho raggiunto marco, così ho potuto vederlo lottare con un s.s., quasi ad armi pari, infatti non vi svelo di quanti secondi è sceso visto che ha montato il pignone con un dente in meno!!! 
   , diciamo che dopo la mezza giornata dell'anno scorso, un turno pre-corso mi sono serviti per capire dove posso aprire il gas, come impostare le traiettorie ecc... e quindi (nel mio piccolo) è stato gudurioso vedere che riuscivo a superare tanti neofiti, è come la pubblicità del superenalotto, cioè... vincere facile!
 , diciamo che dopo la mezza giornata dell'anno scorso, un turno pre-corso mi sono serviti per capire dove posso aprire il gas, come impostare le traiettorie ecc... e quindi (nel mio piccolo) è stato gudurioso vedere che riuscivo a superare tanti neofiti, è come la pubblicità del superenalotto, cioè... vincere facile! , che purtroppo a fine turno è sparito
 , che purtroppo a fine turno è sparito !!) con il quale abbiamo chiacchierato 'na cifra su questo corso stupendo ecc... abbiamo contemplato la bellezza delle nostre moto ecc..., erano le 21:30 quando siamo partiti dall'autodromoooo, avevano chiuso baracca e burattini persino i fotografi, e noi ancora li a chiacchierare, è stata una bellissima esperienza e ottima compagnia, e .... un grazie particolare al mio benzinaio di fiducia (marco): ono : senza di lui non so come avrei fattooooooo!!!!!!
 !!) con il quale abbiamo chiacchierato 'na cifra su questo corso stupendo ecc... abbiamo contemplato la bellezza delle nostre moto ecc..., erano le 21:30 quando siamo partiti dall'autodromoooo, avevano chiuso baracca e burattini persino i fotografi, e noi ancora li a chiacchierare, è stata una bellissima esperienza e ottima compagnia, e .... un grazie particolare al mio benzinaio di fiducia (marco): ono : senza di lui non so come avrei fattooooooo!!!!!!

Bravo Maurino.Marco è un grande.
 Bravo Maurino.Marco è un grande.

ennio!
 ennio! !!?
!!?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti