Settimana fantastica. Con i compagni di settimana è stato perfetto, quasi sempre la stessa andatura, mai nessuno ha esagerato e giri favolosi condivisi sempre il giorno prima. Il clima è stato ottimo e le strade come al solito impeccabili (fatta anche stradina nuova da Agrustos a S.Antonio davvero una pista). Come previsto le forze dell'ordine ci hanno graziato in un paio di occasioni e di autovelox neanche l'ombra. Meraviglia. Mi sono goduto anche le famigliole a seguito, i bimbi sono stati uno spasso (fra l'altro Nicole ha un quoziente di intelligenza almeno doppio del mio compagno di stanza Fera, e parla italiano molto ma molto meglio di lui ...)
Nelle giornate di Honderrando mi sono un pò risparmiato, un pò per l'età e un pò perchè notoriamente non gradisco fare giri lunghi in presenza di troppe moto, ma il giretto ad Alghero è andato perfettamente malgrado fossimo una diecina. Devo davvero ringraziare tutti, ho rivisto tante belle persone dopo un anno, ed è stata una vacanza da ricordare. Ho fatto 3000 km e consumato un treno di ottime d211. Peccato per qualche inconveniente ma è inevitabile quando si è così in tanti, ma sono contento che nessuno si sia fatto male e siano rientrati tutti senza particolari problemi.
Grazie a Marzio per l'organizzazione come sempre, e un arrivederci alla prossima ai compagni di merende