è il mio turno...
- 1986 Piaggio vespa PX125E - Cagiva Aletta Oro S2 (di un amico, ma ci vivevo sopra "trovarne una oggi, la comprerei"..)
- 1989 Honda CB 450 S nera con telaio rosso (la prima vera moto, impossibile dimenticarla)
- 1992 Honda Dominator 2 serie rosso (un mulo, aveva il maledetto vizio di spengersi nei momenti meno appropiati)
- 1997 Yamaha TDM 850 1 serie (comoda, agile nonostante il peso, ma il cambio

imperdonabile x una tourer)
- 1997 Honda CBR 600 F nera (si comincia... gomme, tuning, e con Lei arriva la pista "MUGELLO")
- 2000 Honda CBR 600 F nera (Brembo serie Oro, Akrapovic compl., holins, WP, si comincia a fare sul serio poi il 2002 ha comportato una serie di avvenimenti che il CBR è rimasto inutilizzato in garage x 3 anni
- 2006 Suzuki GSX-R 750 nera (stupenda, una lama... con la speranza di tornare in pista..ma..si è spento lo stimolo)
- 2008 Honda CB 1000 R Grigia (proviamo a ricominciare.. l'estetica mi ha folgorato..ed il fatto di non essere carenata aiuta a contenere la velocità)
Leggere tutti i post è stato veramente emozionante, i nomi delle moto possedute da tutti hanno risvegliato ricordi, fantasie che avevo dimenticato, Caballero, Malanca, Cagiva SST, SXT, marchi gloriosi, alcuni quasi dimenticati o neppure conosciuti da molti, all'appello mancano le Laverda ma adesso sono tornate nei miei ricordi...
ciao