di rocco il giovedì 16 giugno 2011, 12:19
Io non capisco cosa abbiate contro il calcio, è uno sport come tanti altri e se ne discute. In molti paesi come il nostro è uno degli sport più seguito e quindi più discusso. Ci sono tanti soldi in ballo come nel tennis, nel golf e anche nel motociclismo. Ci sono scommesse e dopati come nel ciclismo, nell'atletica ed in tanti altri sport. Io amo il calcio sono tifoso e lo pratico quindi non capisco tutto questo accanimento.
Per quanto riguarda la faziosità non nascondiamoci dietro al solito dito TUTTI abbiamo il o i nostri pupilli e, abbiamo i piloti che ci stanno sui marroni. L'obiettività deve prevalere, si deve prendere atto di quello che succede nelle gare.
Ad oggi le Honda sono superiori ed hanno degli ottimi piloti (Stoner fa ancora di più la differenza) e questo è un dato di fatto
Rossi non riesce a far andare forte la Ducati e, questo è un altro dato di fatto
Simoncelli fa qualche cazzata di troppo, e quasto è un altro dato di fatto
Le gare sono diventate noiose, secondo me siamo ai livelli della formula uno per quanto riguarda l'elettronica e si gioca sempre sui decimi di secondo, non si vedranno più le rimonte entusiasmanti degli scorsi anni, se uno prende due o tre secondi e non fa cazzate arriva primo. I duelli forse si vedranno nei primi giri e se abbiamo fortuna anche nei successivi ma non sarà più una costante.
La tecnologia purtroppo priva le gare del fattore uomo ed è un gran peccato