"Ma sai caro Rocco, io in realtà tifo per il motociclismo e come ho scritto qualche messaggio fa questa MotoGP mi fa dormire e anche tanto."
non so se tifi per il motociclismo vedo solo che ogni tuo intervento alimenta polemica sul motociclismo se dormi guarda il ciclismo...
"forse io penso che il motociclismo sia nato molto prima di Rossi e sono convinto che morirà molto dopo Rossi, così come penso che oggi bisogna guardare un pò più al domani che al ieri."
Non sono d'accordo nei tempi moderni c'è il motociclismo "prima di Rossi" visto da molti appassionati e con un giro di soldi giusto e c'è il motociclismo con Rossi diventato uno sport visto da tutti con un grandissimo giro di moneta. l dopo Rossi ho

"Penso che Simoncelli finchè non collegherà il cervello resterà un fenomeno da giro secco, non da gara e che se non lo capisce rimarrà uno zero quando oggi potrebbe dominare la classifica mondiale."
Sta cosa del collegamento del cervello mi sta un pò rompendo le palle, lui è lì corre e ci mette tutto quello che ha ed il cervello è collegato pensate che corra pensando a qualcosaltro? E basta con sto cervello scollegato o con sta zazzera....Siete tutti pelati e quindi invidiosi?
"Penso che l'unico posto in cui si tirino fuori i maroni sia l'Isola di Man, al cui cospetto il resto diventa una barzelletta da bar."
Penso che sia sempre stato così e, sinceramente più dei marroni lì tirino fuori un pò di pazzia...forse troppa e muore un pò troppa gente.
"Tu dici che sembro Fede? E chi leccherei? A me pare proprio che qui chi sta leccando il popò del Rossi Nazionale non sia certo io, leggendo i tuoi messaggi sembra a me di vedere il TG4."
Io dico che state sparando a zero su un 9 volte campione del mondo che con una moto nuova per lui sta facendo fatica e, pur facendo fatica è 4° nella classifica mondiale e se non ricordo male quest'anno ha sempre finito tutte le gare. Pensiamo un pò prima di dire che è tutta colpa sua o che è un trentenne stanco...ma per piacere...
"Il giorno che vedrò Simoncelli maturo bastonare spagnoli e australiani e lottare con Rossi all'ultima staccata sarò un appassionato di motociclismo felice."
Arriverà quel momento come è vero che dopo ogni notte il sole sorge sempre e comunque
"Corri, corri, tra poco vai in onda con il TG4 e mi raccomando ricorda, non è colpa di Valentino, è tutta colpa della Ducati. Sì, di averlo preso "
Vedi che ce l'hai con lui....ci giri sempre intorno ma alla fine la verità è sempre quella.