Dinamica:
Percorrevo la via Tancia/SP45 tra Poggio Mirteto e Rieti (11.30 circa) e all'altezza del bivio per Morrone un vecchitto ha avuto la brillante idea di svoltare proprio mentre passavo io.
Di solito riesco a prevedere svolte improvvise di automobilisti killer, ma questo ha proprio aspettato che passassi, pensavo mi avesse visto...
Risultato, un bel frontale con una panda. Ho sbattuto violentemente il linguine e tutto il resto sul serbatoio, la frenata non é servita a un gran che!
La moto ha centrato il centro del radiatore ed io sono volato sul parabrezza sfondandolo con la spalla. Poi sono ricaduto sul cofano e in terra.
Danni fisici:
Lividi diffusi, ematoma diffuso sotto l'equatore...speriamo regredisca e non ci siano problemi, mal di schiena e di
ossa.
Danni moto:
Non ho potuto verificare di persona visto che stavo sdraiato in strada dolorante e poi mi hanno caricato in automulanza.
Un ragazzo, "fratello" motociclista ex possessore di un CB che si è fermato, GRAZIE ALBERTO, e la carrozzeria dove é momentaneamente ricoverata la mia Bianca, mi hanno detto che le forche sono storte e che ci sono altri danni, vabbé si vedrá il da farsi...
Io ringrazio il mio angelo custode che mi ha protetto e il Signore che mi hanno fatto tornare a casa da mia moglie e dal mio bimbo.