Ciao ragazzi!!!!
Eccomi qua bello e pimpante, ancora acciaccato ma in gran forma!!!
Per farla breve, la schiena al 90% è OK, e almeno che non vada a fare motocross o sollevamento pesi, potrei anche riprendere la vita normale.
Il piede mi continua a dare qualche noia, ma alla fine è quello del freno posteriore, quindi...
Alle varie visite di controllo alla schiena, il neurochirurgo era sempre più sorpreso della velocità con cui mi riprendevo e scompariva l'edema dalla colonna vertebrale... e lo stesso era per la fisioterapista, che da quando mi ha rimesso in piedi mi ha visto progredire rapidamente.
Il perché è semplice: perché ho avuto tante persone, anche che non ho avuto ancora la fortuna di conoscere, che mi sono state vicino, e secondo me tanti buoni pensieri alla fine portano a qualcosa di buono!
, di cuore, per il gran tifo che avete fatto per me!
Sapere di appartenere ad una "razza" come la nostra (motociclisti, ovviamente) mi fa sentire orgoglioso, oltre che ammaccato.
Per le persone "normali" ero solo un altro svitato che si è rotto le corna a fare il deficiente con la moto (anche se non è stato proprio così...), mentre per chi condivide la nostra passione, sa cosa significa dover rinunciare per tanto tempo a quella magnifica invenzione che ti ha fatto entrare in un mondo fatto non solo di cavalli e velocità, ma anche di persone VERE e SOLIDALI, pronte a capirti e a darti una mano nel momento del bisogno.
Ovviamente non finirò mai di ringraziare Ghess e Ladynsr che mi sono stati vicini in ogni momento già dal giorno in cui ho avuto l'incidente. Sono un po' la mia seconda famiglia
Oltre a dover ringraziare Ghess per avermi fatto fare "il primo passo", gli dovrò anche la mia prossima risalita in moto!!!
Che posso aggiungere più... oltre all'incontro Laziali/Campani da fare in treno la prossima volta (sempre col casco ben allacciato in testa, luci accese anche di giorno... e prudenza, SEMPRE!

), spero di rincontrare presto quanti di voi già conosco, e di conoscere quelli che ancora non conosco (tra cui alcuni saranno qui lunedì prossimo!!).
Grazie a tutti!!!