Ciao ragazzi, sono rientrato a casa ieri dall'ospedale. Venerdì 29 ho fatto un bel botto. Inversione a U di un fiat punto in via Melzi D'Eril a Milano. Mi sono trovato davanti un muro, ho fatto la classica pinzata da panico, quella che ti inchioda l'anteriore. Fortunatamente sono caduto prima dell'impatto con la macchina. La mia CB ha sbattuto da sdraiata contro la ruota anteriore sinistra della punto, io sono finito oltre di qualche metro non so come.
Risultato finale frattura scomposta clavicola sinistra che si é infilata sotto pelle, le protezioni hanno evitato la frattura esposta, tre costole rotte, traumi ovunque. Ho dovuto fare un intervento chirurgico alla clavicola, prognosi 60gg.
La moto ha le forcelle completamente andate, leva del cambio spezzata, codino distrutto con serratura del sottosella sparita, hanno dovuto forzare il sellino posteriore per estrarre i documenti. Mio fratello mi ha descritto le condizioni della moto perché io ancora non l'ho vista. Spero che il telaio sia
. Ho fatto il verbale dai vigili, fortunatamente c'è anche un testimone anche se non ci sono dubbi sulla responsabilità. Ho intravisto dal verbale l'età del conducente della punto, è un giovincello nato nel 1919. Lascio a voi il calcolo dell'età. Sto cercando di prenderla con filosofia perché mi poteva andare peggio. Per le due ruote le città sono un inferno. Spero di riuscire a salire in sella senza problemi e di non portarmi dietro strane sensazioni psicologiche che mi facciano rinunciare alla mia amata CB. Scusate lo sfogo! Un saluto a tutti.


58....

di risalire in sella, per ora penso sia più che normale







