Apro questo topic solo per ricordare un compagno biker che ha perso la vita ieri in autostrada vicino Monselice.
Era un ragazzo di 22 anni che alla guida della sua Cb1000r Extreme stava tornando dalle ferie assieme alla sua fidanzata quando (sembra per un colpo di sonno o un malore) ha perso il controllo della moto ed è caduto.....nella scivolata lui è finito addosso al guard-rail ed è stato decapitato mentre la ragazza (anche se è grave) si è salvata....
Maledetti pezzi di ferro...ma quante vite si devono sacrificare perchè qualcuno intervenga e si faccia il possibile per evitare queste tragedie!
Probabilmente era il suo destino e un volo in autostrada a velocità sostenuta forse sarebbe stato fatale comunque, però la ragazza si è salvata e questo la dice lunga!!
Concludo dicendo che non conoscevo questo ragazzo ma ho voluto esprimere un pensiero per lui e la sua famiglia.... quando ho visto al TG le immagini di una moto identica alla mia coinvolta in un incidente così tragico....mi è venuta la pelle d'oca ....maledetti guard-rail!!!