[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead CB1000R.IT • Leggi argomento - GRAN BOTTO E VACANZE SALTATE
Mi associo a farti i migliori auguri, anche perchè ieri per poco non faccio la fiancata ad una macchina che letteralmente in un paesino di montagna mi ha tagliato la strada. Fortuna che andavo MOLTO piano. Una ragazza giovane alla guida, ma per poco non tornavo indietro per rodarla. Lasciamo perdere va..... M non c'è niente di peggio farsi un giro in santa pace e trovare sempre l' imbecille che non rispetta le moto e che rischia di rovinarti la vita...... Ancora auguri.
in bocca al lupo,il 2 luglio 2008 ho demolito il mio amato cbr900 nello stesso modo, tieni duro e pensa a guarire e la moto te la fai più bella di prima