Questa mattina la sono andato a ritirarla al deposito dopo che il 29luglio un bravissimo, simpaticissimo, cordiale e faccia da Dolce vigile mi ha fermato e mi ha detto che per quanto ne sa lui con la targa inclinata in quel modo potevo andare a scippare le vecchiette ed era costretto a farmi la multa e il fermo(vi giuro mi ha detto testuali parole)mi ha fermato a 20m da dove lavoro non ne ha voluto sapere in nessun modo di sistemarla immediatamentec'era solo da svitare 2 bulloni.... aveva ragione nulla da dire ma la faccia da criminale non penso di averla e credo che sia meglio vedere le cose più gravi invece di rompere il caxxo alla gente onesta che paga le tasse e lavora!
Ma purtroppo siamo in Italia e ci va bene cosi anzi al nord Italia perchè ho passato 24 giorni in meridione e le leggi secondo me non sono le stesse... e la scena migliore è stata in coda per tornare dal mare padre,madre,figlio e figlia senza casco sul burgman650 dietro alla macchina dei carabinieri in coda

non sono riuscito a fargli la foto purtroppo ma credetemi un spettacolo.
Alla fine della fiera il vigile mi ha fatto 120€ di multa e il fermo amministrativo per 3mesi di qui 30giorni obbligatori in deposito convenzionato con loro alla bellezza di 80€ carroattrezzi+ 8,50€ al giorno per il deposito. Ma il bello che quando sono andato al deposito a ritirarmi la moto la signora mi ha fatto pagare solo 203€ la mia domanda è stata "posso caricarla adesso?" e la signora mi ha risposto "si si" ed in meno di 15 secondi mi sono volatilizzato, perchè secondo me ha sbagliato alla grande basta solo fare 8,50x30=255€