sssst Paccio non rilevare a tutti i nostri momenti intimi...
Comunque cosa ho fatto non lo so mica bene.. la mia reazione in quel momento è stata del tutto istintiva.. (diciamo gran culo!)
Sotto giuramento alla domanda "come hai fatto"? Risponderei
So solo che per un momento ho pensato di mollarla e lasciarla al suo destino, poi per fortuna è andata come è andata
jolly giocato
Comunque guardando e riguardando il video, dal basso della mia scarsa esperienza, penso di aver capito dove ho fatto la cagata.
Ero troppo lento in percorrenza, ho fatto scendere troppo i giri e alla riapertura mi son trovato con troppa coppia che ha generato lo slittamento.
Purtroppo dopo già 4-5 giri, i freni mi mollavano molto in fondo al rettilineo. In altre occasioni la leva mi aveva toccato le dita sulla manopola, quindi arrivavo sempre frenato in anticipo per evitare il brutto scherzo di arrivare lungo.
Dovevo fermarmi prima, li ero più o meno al decimo giro e tra gomme e freni ero troppo

.
Correggetemi se sbaglio