cari fratelli padri della stessa "bimba", sarò estremamente fortunato ma la mia CIBI' al momento (gratt gratt) non ha nessun tipo di problema. Ne problemi di fanale posteriore, ne sverniciatura su pedane (probabile che io le strisci poco), ne problemi di verniciatura, ne grattate varie alla marmitta (anche se questo può essere solo questione di tempo). La moto è semplicemente perfetta. Io consiglio per evitare le sverniciature, di anticipare il problema cn un adesivo trasparente, nero o similcarbonio. (Anche se magari honda di suo già ha risolto il problema e nn lo sappiamo). PEr il faro...mi auguro non solo la mia non abbia problemi...e li serve solo che Honda corregga il tiro. Per la marmitta, anche se per il momento l'originale è la più bella secondo il mio gusto, se uscirà un terminale con la stessa forma (intendo corto e compatto, che non elimini la concentrazione dei pesi in basso come la ns moto è stata progettata)...solo allora eventualmente sostituirei l'originale e si risolverebbe il problema grattugia. Poi voglio proprio vedere di cosa discutiamo visto che andiamo verso una moto con i contromaroni perfetti!!!!

Comunque ovvio che la mia parte la faccio anche io! Quello che è giusto è giusto!!! Mail alla Honda!
Let the rhythm speak!!! In music like in motorcycle!!!! Always!!! "NERONE" always!!! AROPLANINO