Scusami renatino , ma cosa denunceresti ?,

anche io ho parenti al nord , ma se mi fanno la poliza e si intestano la mia moto o auto è tutto legale

anche se ci giro io sopra , per questo il sistema assicurativo non và perchè è anche facilmente aggirabile , la denuncia in questo caso servirebbe solo a farti ridere in faccia perchè non c è illecito ne di natura civile ne penale e la tua denuncia sarebbe inutile quanto non fattibile , e io non voglio ne venire a casa tua e nemmeno rovinare la tua realtà sociale , ma restarmene nella mia di realtà ed essere trattato come te da cittadino onesto
Rispondo anche a te Fabio , come detto anche a Marzio non è obbligatorio assicurae per furto e incendio sia l auto che il martello pneumatico o qualsiasi altra cosa è una tua scelta , e i ladri come hai detto tu sono in tutta italia ,quello che ho subbito io non l auguro a nessuno ma nel mio caso non cè truffa , e le forze dell ordine per come hanno operato nel caso della mia rapina tiposso assicurare senza usare mezzi termini e restando nei canoni del linguaggio correto del forum se ne sono FREGATI ALTAMENTE .