bella sembra almeno come colorazione la 910 s .-..........si notano pinze radiali brembo non monoblocco e quelli sembrano dischi brembo semiflottanti da 320

, forcella magnum da 50 marzocchi non noto regolazioni alla base del piedino quindi sarà regolabile al massimo solo in estensione e precarico , risparmio anhe sulle piastre di sterzo che sono meno spesse e lavorate

il solito bombolone del gas come catalizzatore

e giustamente lo scarico uguale alla sorella f3 , sella meno sportiva e non sdoppiata , cerchi simil marchesini forse marchiati brembo e sicuramente fusi

, la vedo meno caricata in avanti come posizione di guida e le pedane più basse e il codone con una forma meno slanciata verso l alto , quindi guida comoda e rilassata meno "racing"anche il passeggero è trattato meglio infatti si vede la sella più larga e le pedane più ribassate anxche per il passeggero , non voglio sbagliare ma anche il manubrio sembra più arretrato

, frecce non integrate agli specchietti e messe di lato per limitare i costi , cupolino strumentazione veramente bruttino e piccolo che non serve a una cippa , forse per riempire un pò sta moto ci voleva un puntale

, rimane il monobraccio come su tutte le mv ....freno posteriore sempre brembo ma di dimensioni ridotte
con un colpo d 'occhio non ho notato altro spero sia abbastanza
se costa 10 000 euro ci siamo ma se costa di più punterei su una nipponica sinceramente
