a mio parere:
1. la colorazione REPSOL fatta appositamente era un PORCHERIA.. e questo FAMOSO DESIGNER che ha fatto QUESTA CREAZIONE.. credo in circa 10secondi ha disegnato tute e carene.. ha preso anche dei soldi.. INGIUSTIZIE DELLA VITA..

PENSAVO CHE LA DUCATI DI ROSSI GIALLINA E ROSSA FOSSE IMPOSSIBILE DA BATTERE PER BRUTTEZZA INVECE LA HONDA TIRA FUORI IL JOLLY E CI RIESCE IN UNA SOLA GARA A VINCERE QUESTO RECORD..
2. la presenza di UCCIO come ospite a FUORIGIRI è stata disarmante.. parla come amico di ROSSI..

3. CAPIROSSI sarebbe meglio che non corresse più.. ha i riflessi azzerati credo che stia rischiando più in queste ultime 5gare che in tutta la carriera..

4. STONER è superiore in tutto ha dato in scioltezza 8secondi a PEDROSA.. quindi voto 10 e lode..
5. DOVIZIOSO che in ogni intervista delle gare passate ha politicamente confermato la sua consistenza proprio nella gara dove deve confermarsi va in terra.. forse andrà nel TECH3..
6. LORENZO un grande che ci mette una grande pezza.. ma comunque avrei tanto voluto vedere ROSSI cosa avrebbe fatto con la moto del 2011.. magari l'avrebbe sviluppata meglio? Tenendo conto che la velocità c'è..
7. Il cappellino vr46 nero è meno vomitevole del solito 46giallo..
Ciao Fabio