raga calma che non ci capisco piu un belino..
allora uno alla volta..
fabio: se va in porto
però mi devi portare la roba nell'arco di pochi giorni....!!!principe: non c'è problema ti do piastre e forcella basta che tu ci metti la manodopera
per neeko :
per sga:
per
rlock:il punto è che sto qua non se ne capisce nulla di moto... in realtà vende cavalli.... un tizio che voleva un cavallo ma non aveva i soldi gli ha detto ( sembra una barzelletta ma è vero giuro) che gli dava la moto in cambio di un cavallo...( bello furbo ha scambiato 190 cv per 1 vivo...).poi sto tizio con la moto in mano l'ha data al concessionario ( aprilia per altro) chiedendogli di venderla..io oggi quando ho parlato con il venditore gli ho detto che a 10000 non la vende manco se prega... e lui ha convenuto con me che la mia la vendi molto più facilmente!!
quindi anche lui avrebbe detto al propietario che era un affare scambiare la mia con la sua... non tanto per una questione monetaria ma tanto per venderla velocemente e non tenerla li dei mesi prima di venderla a 1500-2000 euro in meno.!!
mercoledi' passo da lui e vedo cosa mi dice.. se accetta gli pago il passaggio e via!!!
se vuole una differenza di 1500-2000 mi tengo la mia ...
voglio farvi capire che non ho l'esigenza di cambiarla.. ma uno scambio cosi alla pari... ne sarei felice!!

dopo
( mille milla pagine di mani bucate !!!! )
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr



Gianluca





